MONSELICE TURISMO, ONLINE IL NUOVO PORTALE
Monselice punta sul digitale favorire il turismo.
Da pochi giorni è attivo il nuovo portale turistico ufficiale della città www.monseliceturismo.it , con una veste grafica e una struttura completamente rinnovate.
Per l'amministrazione si tratta di un importante passo avanti nella valorizzazione dell’immagine del territorio che offre una navigazione più moderna, intuitiva e coinvolgente.
Il sito web è stato progettato con un’attenzione particolare all’accessibilità, pensato per essere visitato da diversi dispositivi.
L’organizzazione dei contenuti è stata semplificata per facilitare la ricerca di informazioni su eventi, itinerari e luoghi di interesse, suddivisi in sezioni tematiche chiare come Arte e Cultura, Natura, Fede ed Eventi.
Il nuovo portale si integra con il sito istituzionale del comune e l’app MyMonselice. Soprattutto funziona in stretto rapporto col portale delle Terme e dei Colli visitabanomontegrotto.com e il sito regionale veneto.eu.
Non solo: grazie al collegamento con il Destination Management System regionale, offre contenuti aggiornati e permette agli uffici IAT di accedere in tempo reale alle informazioni su Monselice.
Realizzato in collaborazione con Halley Veneto, il portale mira a rendere Monselice ancora più attrattiva per i visitatori.