CAORLE, LA FIERA DELL’ALTO ADRIATICO ASPETTA ZAIA
Il Palaexpomar di Caorle è pronto ad accogliere il Salone nazionale dell’Alto Adriatico, fiera dedicata al mondo Ho.Re.Ca, che aprirà ufficialmente domenica 26 gennaio.
Al taglio del nastro, concordato per le ore 10, sarà presente anche il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, a dimostrare l’importanza di una fiera dedicata alla ristorazione e all’accoglienza in una regione, il Veneto appunto, che si posiziona tutt’ora al primo posto della classifica nazionale per affluenza turistica.
Il salone, giunto ormai alla sua 54esima edizione, è una tappa obbligata per gli operatori del settore turismo, che potranno aggiornarsi sulle novità e tendenze navigando tra gli stand di oltre 140 aziende presenti.
Per i partecipanti sarà allestito un buffet a base di granchio blu, iniziativa che ha anche lo scopo di sensibilizzare sull’emergenza causata dall’invasione di questa specie nelle acque del Veneto.
Quest’anno, poi, grande novità: cosa viene in mente, infatti, se associamo le parole “beverage” e “Veneto”? Immancabile sarà l’aperitivo, dominato dal tradizionale spritz, evento aperto a tutti. L’happy hour si estenderà per tutti i giorni della fiera in tre locali della città marittima, a partire dalle 18:30.
Tante, quindi, le iniziative che domineranno questa edizione del Salone dell’Alto Adriatico, nei giorni tra il 26 e il 29 gennaio.