RIPARTE IL DISCOBUS, PER TORNARE SICURI DA JESOLO
Il Discobus riparte. Da sabato 12 luglio il ritorno dalle discoteche e dai locali di Jesolo sarà più sicuro grazie al servizio di navetta gratuito attivo a tarda notte.
L’iniziativa si rinnova per la terza estate consecutiva ed è promossa da Confcommercio San Donà - Jesolo e da Silb - Fipe Confcommercio, l'associazione che tutela gli imprenditori del “mondo della notte”. Determinante, poi, il contributo dei comuni di Jesolo, San Donà di Piave, Musile di Piave, Eraclea e la collaborazione di Atvo.
Novità di quest'anno saranno le fermate in prossimità delle maggiori discoteche. Questo per evitate a ragazzi e ragazze di camminare lungo via Roma Destra, pericolosa soprattutto di notte.
Attivo da sabato 12 luglio e fino a fine agosto il Discobus caricherà in piazza Internazionale - in prossimità dei locali Capannina e Maxim - e poi all'altezza di Vanilla, Muretto, Marina, Kings e della stazione dei bus.
La discesa è prevista a Jesolo Paese, in piazza della Repubblica, a Eraclea, in via Roma, a San Donà di Piave, in piazza IV Novembre e a Musile di Piave, di fronte al municipio.
Operativo alle ore 2 e alle 4 di mattina, ossia alle prime di domenica, il Discobus è totalmente gratuito per chi lo usa.