APERITIVO A TEATRO, SI ALZA IL SIPARIO AL MADDALENE
Lunedì 29 giugno si alza il sipario al Teatro Maddalene di Padova. Torna infatti la rassegna estiva Aperitivo a Teatro proposta dal Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale e il Comune di Padova. In cartellone quattro titoli. Tutti sono produzioni o co-produzioni firmate teatro Stabile del Veneto e mettono in dialogo classici rivisitati con drammaturgie contemporanee. Al termine di ogni spettacolo è previsto il tradizionale aperitivo, un momento di convivialità in cui il pubblico potrà intrattenersi assieme agli interpreti degli spettacoli. Un modo per richiamare a teatro un pubblico di giovani.
La presentazione di questa rassegna è stata anche occasione per tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa.
E mentre il comune di Padova ha deciso di intitolare al Teatro Verdi una fermata della nuova linea del tram, ha già aperto la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2026/2027 la realtà non basta che dal 27 ottobre porterà al Teatro Verdi nuove produzione e grandi nomi del panorama teatrale italiano.