ARRESTATO A MILANO IL MOLESTATORE DI TREVISO
Si conclude a Milano la fuga del 24enne bengalese che qualche mese fa aveva molestato due minorenni nella Marca. Il giovane, ora in cella al San Vittore di Milano ed in attesa del procedimento penale, è stato identificato grazie ad un controllo in zona stazione da parte della polizia di Stato.
Ad un mese fa risale la chiamata del 24enne al suo legale. Uno scambio telefonico nel quale assicurava di voler costituirsi al più presto alle forze dell’ordine, salvo poi far perdere di nuovo le sue tracce.
Ora dovrà rispondere dei reati a lui attribuiti compiuti tra ottobre e novembre dello scorso anno. Nel primo caso ad essere presa di mira è stata una minore, alla stazione delle corriere di Montebelluna, vittima di palpeggiamenti da parte del ragazzo. Il secondo episodio, molto simile, si è verificato un mese più tardi ed ha visto il 24enne molestare una giovane nella zona della stazione di Treviso.
L’arresto dell’uomo rappresenta un passo importante per far si che possa essere fatta giustizia, ma apre, una volta ancora, una riflessione sulla sicurezza nelle nostre città.