“I RAGAZZI IRRESISTIBILI” IN SCENA AL TEATRO NUOVO
Un weekend di spettacolo al Teatro Nuovo di Verona, dove andranno in scena le ultime repliche de “I ragazzi irresistibili”: una commedia giudicata “imperdibile” dalla critica.
Un vero e proprio omaggio al mondo degli attori, con le loro vite, gioie e miserie, che prenderà vita grazie alle interpretazioni di Umberto Orsini e Franco Branciaroli.
Lo spettacolo porta in scena il testo di Neil Simon. Una sceneggiatura che ha debuttato a Broadway più di 50 anni fa e che racconta una storia di difficile alchimia fra due attori. I protagonisti, infatti, divisi da anni dopo una vita di lavoro insieme, sono chiamati a riparare quello strappo che li aveva portati ad allontanarsi.
Insomma, un racconto di comicità e malinconia che narra, con battute e situazioni esilaranti, le vite di due attori anziani, ormai sul viale del declino con tutte le loro fragilità. È così che questo spettacolo, scelto per la 38esima edizione del Grande Teatro, sarà un’occasione per ridere, riflettere e omaggiare un testo diventato ormai un classico.