DROGA, UN ARRESTO A SAN BONIFACIO
Un cittadino nordafricano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel corso di un controllo della Guardia di Finanza nella zona est della provincia di Verona. I militari, impegnati in indagini per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intercettato l'uomo, il cui comportamento ha insospettito i finanzieri. Durante la perquisizione, sono stati trovati tre involucri di plastica contenenti cocaina. L'operazione si è poi estesa alla sua abitazione di San Bonifacio, dove sono stati sequestrati oltre un chilo di cocaina, hashish, 5.000 euro in contante, e vari strumenti utilizzati per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione e un coltellino.
L’uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, portando il totale della sostanza stupefacente sequestrata a più di 1,3 chilogrammi. Le autorità locali fanno sapere che l'attività antidroga proseguirà con l'impiego delle unità cinofile nelle zone a maggiore rischio.
Dall'inizio dell'anno, sono stati 14 gli arresti e le denunce effettuati dalla Guardia di Finanza di Verona, segno dell'impegno costante nel contrastare il traffico di droga.