INCIDENTE IN VIA PALLADIO, INDIVIDUATO IL "PIRATA"
VERONA - E’ stato individuato il pirata della strada che mercoledì ha investito sulle strisce una mamma e la figlia di due anni in via Palladio in zona stadio a Verona.
Si tratta di un’ottantenne che dopo l’incidente è fuggito senza prestare soccorso alla donna e alla bambina. Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, la piccola è stata portata dal Suem al pronto soccorso di Borgo Trento, ma non è mai stata in pericolo di vita.
Ci sono volute circa 24 ore alla polizia locale per rintracciare l’auto dell’uomo, utilizzando le telecamere di videosorveglianza e grazie all’analisi delle targhe delle vetture transitate nella zona. L’uomo è stato segnalato alla Procura.
L'omissione di soccorso prevede la reclusione fino a tre anni e la sospensione della patente fino a cinque anni. E chi fugge dopo aver causato un incidente ormai viene sempre rintracciato.
Con gli incidenti registrati nella giornata di giovedì sale a 327 il numero di sinistri registrati in città da inizio anno, ovvero quattro al giorno.