LAVORI TAV:LINEA VERONA-VICENZA CHIUSA SABATO NOTTE
La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza dalle ore 20:10 di sabato 22 marzo fino alle 7:50 di domenica 23, per interventi di manutenzione straordinaria e di potenziamento da parte di Rete Ferroviaria Italiana, connessi alla realizzazione della nuova linea alta velocità/alta capacità Verona-Vicenza.
In particolare, a Verona Porta Vescovo saranno demoliti i sostegni della linea di contatto, a Montebello Vicentino verranno montati tratti di barriere antirumore, mentre nei pressi di Altavilla Vicentina verrà varata la campata di scavalco di un nuovo cavalcaferrovia, e saranno eseguite attività di montaggio dei sostegni della linea. Sulla tratta Verona Porta Nuova-Vicenza verranno eseguiti infine interventi puntuali di manutenzione straordinaria all'armamento ferroviario.
I treni del Regionale saranno parzialmente cancellati tra Vicenza e Verona Porta Nuova; è prevista un'offerta bus sulla stessa tratta. Per alcuni collegamenti tra Venezia e Verona sono previste variazioni di percorso con maggiori tempi di percorrenza e cancellazione delle fermate di Vicenza, San Bonifacio e Verona Porta Vescovo, servite dai bus. I Frecciarossa Torino-Milano-Venezia-Udine-Trieste subiscono variazioni di percorso, con cancellazione della fermata di Vicenza e, in alcuni casi, anche di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano e Verona Porta Nuova. I treni EuroNight subiscono variazioni di orario e di percorso con la cancellazione di alcune fermate.