CITTA, IMPERATIVO RIPARTIRE, SABATO LA JUVE STABIA
È giunto il momento di ripartire. Dopo tre punti conquistati nelle ultime tre gare, il Cittadella è chiamato a fare risultato nella sfida esterna contro la Juve Stabia di sabato pomeriggio. I granata, per il momento fuori dalla zona playout, hanno però subito nelle ultime giornate il ritorno veemente di alcune inseguitrici e si trovano ora con un margine di soli quattro punti sulla retrocessione diretta.
Ad attenderli per questa sfida di campionato sarà dunque la Juve Stabia, squadra tornata in Serie B quest’anno, che sotto le redini di Guido Pagliuca ha finora ben figurato meritando la posizione in zona playoff ora occupata dai campani.
Per gli uomini di mister Dal Canto sarà allora importante aver lasciato alle spalle la prestazione opaca vista lo scorso weekend al Tombolato contro il Modena. Una gara che ha visto i granata andare spesso in difficoltà a causa delle folate dell’attacco avversario.
Un aiuto potrebbe allora arrivare dai giocatori che rientreranno dopo aver risolto i rispettivi problemi fisici come Kastrati e Masciangelo: il primo si è allenato per tutta la settimana mentre il secondo, ancora in dubbio, ha partecipato alla rifinitura di giovedì.