CHIUDE PER UN MESE LA RAMPA DELLA 308 A CADONEGHE
Per i cittadini di Cadoneghe non sarà un gennaio semplice, in fatto di mobilità: la rampa di accesso alla Regionale 308 del Santo, in direzione Castelfranco, rimarrà chiusa per lavori.
Lo svincolo interessato è quello Cadoneghe-Vigonza: qui Veneto Strade sta conducendo lavori di messa in sicurezza e in una prima fase la chiusura interesserà la rampa di acceso alla regionale in direzione Castelfranco. Questa rimarrà completamente chiusa da martedì 9 gennaio a venerdì 2 febbraio.
Per procedere in direzione Castelfranco, infatti, bisognerà dirigersi verso Padova e imboccare l'uscita 18, per così tornare sulla regionale utilizzando le rotatorie dell'Arco di Giano. Uno "scherzetto" che allunga di oltre 4 chilometri il semplice imbocco della 308 da Cadoneghe.
Ad aver scatenato gli utenti sulla pagina Facebook di Veneto Strade, però, è stata anche la comunicazione a ridosso della chiusura effettiva.
Sullo sfondo si prospetta una misura analoga per la messa in sicurezza della rampa che esce della regionale, provenendo da Castelfranco. Ma questa potrà avvenire soltanto dopo la riapertura della rampa interessata adesso dai lavori.