PICCHIATA DAL FIDANZATO LA NOTTE DI SAN VALENTINO
Malmenata dal fidanzato, sulle piste da sci del bellunese, nella notte di San Valentino, e salvata da due agenti fuori servizio che sono intervenuti per fermare il ragazzo, e sono stati a loro volta aggrediti.
Drammatica scena, quella vissuta intorno alla mezzanotte del 14 febbraio scorso ad Arabba, sulle Dolomiti, dove una coppia, probabilmente dopo la cena in un locale molto noto nelle vicinanze, era stata vista litigare violentemente da due appartenenti alle forze dell’ordine presenti sul posto. I due, un poliziotto e un militare dell'esercito, in quel momento fuori servizio, si erano avvicinati alla coppia notando subito che la ragazza aveva evidenti escoriazioni sul volto ed era in stato di shock, mostrando anche difficoltà a reggersi in piedi. Il ragazzo al suo fianco, che sembrava in stato di alterazione psicofisica, aveva provato a giustificare le ferite della compagna dicendo che la fidanzata poco prima era caduta in strada sul ghiaccio, e si era fatta male. messo alle strette, però, aveva dato in escandescenza, rompendo rabbiosamente il finestrino anteriore della sua stessa auto, insultando e minacciando i due agenti, e aggredendo fisicamente i Carabinieri di Arabba, nel frattempo allertati e giunti sul posto.
Bloccato a terra e ammanettato, l'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di lesioni personali, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, e poi rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.