ABANO TERME: PUSHER IN FUGA SI METTE KO DA SOLO
Come si fugge dalla polizia quando si viene beccati con una sfila di irregolarità e pure la cocaina in tasca? Sicuramente non come ha fatto un trentenne fermato sotto i colli euganei.
Ad Abano Terme, la polizia locale cittadina ha infatti fermato in strada un’auto con quattro persone a bordo, concentrandosi immediatamente sull’uomo che era alla guida, che si è rivelato un trentenne di origini tunisine, che guidava senza patente, su un’auto posta sotto sequestro, senza assicurazione e revisione e, per di più, trasportava anche cocaina. All’istante, i 3 passeggeri se la sono data a gambe, mentre il conducente, almeno inizialmente, si è mostrato collaborativo. Una volta capito che non avrebbe avuto scampo, anche lui ha però tentato la fuga, ma scappando è scivolato, rovinando a terra e sbattendo la testa, di fatto mettendosi ko da solo. La polizia ha dovuto chiamare il 118, e in ospedale è stato poi confermato che il ragazzo era sotto effetto di stupefacenti.
Gli agenti hanno quindi proceduto alla confisca del veicolo e hanno staccato all’uomo una multa di circa 6 mila euro. Nel mentre, sono ancora ricercati i tre fuggitivi, ripresi dalle videocamere di sorveglianza della zona e scappati al momento del controllo.