I MAESTRI DELLA PIZZA NAPOLETANA SBARCANO A PADOVA
Sono due le nuove aperture che faranno impazzire gli amanti della pizza napoletana a Padova.
A pochi passi dalla Cappella degli Scrovegni, in piazza Eremitani, il 27 maggio aprirà la pizzeria da Michele e, a soli dieci minuti di distanza, in Piazza dei Signori, il 29 maggio, inaugurerà la pizzeria Sorbillo Gourmand.
All’inaugurazione della pizzeria da Michele sarà presente anche Alessandro Condurro, pronipote del capostipite. Mentre alla pizzeria Sorbillo, non potrà mancare lui: Gino Sorbillo, figlio di una nuova generazione che, senza rinunciare alla propria storia, propone provocanti novità come la famosa “pizza all’ananas”.
Finalmente, quindi, dopo lunghi mesi di attesa, i padovani golosi di pizza potranno assaggiarne due tra le migliori non solo d’Italia, ma anche del mondo.
La prima pizzeria da Michele a Napoli risale addirittura al 1870 e oggi vanta sedi anche all’estero, come quella di Tokyo. La sede di Padova, invece, è la seconda nel Veneto dopo quella di Verona.
Non da meno è la pizzeria Sorbillo: presente sin dal 1935 nelle terre partenopee e nel 2018 espatriata anche a Miami.
Entrambi i ristoranti, inoltre, godranno di un ampio dehor dove i clienti potranno gustare la tradizione baciati dal sole.