MUORE TRA LE FIAMME IN CUCINA, DRAMMA A VILLAFRANCA
Sono le parole di chi ha vissuto momenti drammatici, quelle di Marian Ionut Toma, nipote di Ioan Toma. Suo nonno è rimasto lì, nel suo appartamento in centro a Villafranca Padovana, avvolto dalle fiamme.
La tragedia si è consumata verso le 23 di mercoledì sera. Al nipote il signor Toma era apparso tranquillo, fino a quando si sarebbe chiuso nella cucina dell'appartamento.
Preoccupato, il nipote ha avvisato la madre, fuori casa per lavoro, e assieme lei ha cercato di entrare nella cucina. Ma all'improvviso il fuoco ha avvolto tutto. Usando un accendino Ioan Toma ha dato fuoco al gas, fatto uscire da due grosse bombole.
Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari sebbene sia stato subito chiaro che per l'anziano non c'era più nulla da fare.
Un pensionato dalla vita e dalle abitudini normali, che condivideva l'appartamento con figlia e nipote. Nessun segno apparente di depressione o disagio.
Nonostante ciò, i carabinieri che stanno indagando sulla dinamica, non escludono possa essersi trattato di un gesto volontario.