SCONTI PER BICI E MONOPATTINI AGLI ABBONATI DEI BUS
PADOVA - E’ rivolta ai maggiorenni con abbonamento mensile, trimestrale o annuale del trasporto pubblico urbano la nuova iniziativa di Busitalia Veneto che mira a promuovere l’utilizzo del trasporto pubblico.
Gli abbonati Busitalia possono usufruire di importanti sconti per l’utilizzo di monopattini Dott e di biciclette Ridemovi operatori entrambi che offrono un servizio pubblico in sharing mobility. Registrandosi sulle piattaforme digitali DOTT o RIDEMOVI e inserendo il codice dell’abbonamento Busitalia Veneto si potranno ottenere voucher mensili del valore di 10 euro e questo per ogni mese di validità dell’abbonamento al trasporto pubblico locale.
Nello specifico Dott mette a disposizione viaggi gratuiti fino a 7 corse, della durata di 20 minuti ciascuna, ogni mese, Ridemovi offre invece sconti sul pacchetto Movi Prime, che costerà 2,99€ anziché 14,99€.
L’iniziativa valida fino al 30 giugno 2025 o comunque fino ad esaurimento dei fondi disponibili, è finanziata con circa 270 mila euro, risorse del fondo nazionale per il trasporto pubblico locale assegnate alla regione Veneto.
Intervista a: GINO COLELLA, Amm. Del. Busitalia Veneto