PROBLEMI ALLA PISCINA DI ROVIGO, TAGLIO SUL FONDALE
Non c’è pace per la piscina comunale di Rovigo. A soli quattro mesi dalla sofferta riapertura è già tempo di fare nuovi lavori.
All’interno della vasca della piscina Tosi, infatti, si è creato un taglio nel telo del fondale che ha portato a un suo rialzo causato dall’infiltrazione dell’acqua.
Un bel problema, sebbene da Comune sia subito arrivata la rassicurazione che le attività interne non dovrebbero fermarsi.
Nel frattempo si cercherà di limitare al minimo il danno, perché al momento si è deciso di non intervenire con la riparazione.
L’unica modifica apportata riguarda l’orario di alcuni ingressi del nuoto libero, mentre tutte le altre attività rimangono invariate finché si riuscirà a garantirle in sicurezza.
Pool 4.0, la società che gestisce la piscina, ha assicurato un’analisi giornaliera dell’acqua, che ad oggi rientra nei parametri.
Per i lavori di svuotamento della piscina, necessari alla sistemazione del telo, si dovrà attendere il periodo estivo, quando le attività si svolgeranno nelle vasche esterne.
L’apertura è prevista per i primi di giugno.