ACCOLTELLATO FUORI DALLA DISCOTECA: GRAVE 30ENNE
E’ ancora ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Portogruaro il giovane di 30 anni originario dell’Est Europa rimasto ferito sabato notte nel corso di una rissa scoppiata all’esterno della discoteca Palmariva di Fossalta.
A colpirlo due coltellate alla schiena e una alla spalla, inferte con una violenza incredibile.
I Carabinieri hanno fermato due persone, un militare americano in servizio alla base di Aviano e un amico di nazionalità colombiana, entrambi poco più che ventenni. Ma gli inquirenti, ora, dovranno ricostruire la vicenda e capire cosa sia effettivamente avvenuto.
Per ora si sa che la rissa è scoppiata attorno alle 4 del mattino di domenica, pare per uno scherzo della vittima che, secondo quanto raccolto dalle testimonianze, per gioco avrebbe tentato di entrare nell’auto dei due.
Una boutade che ai due ventenni non sarebbe per nulla piaciuta, tanto che da lì si sarebbe scatenato l’alterco fino alle tre coltellate. A lanciare l’allarme è stata la fidanzata del giovane ferito che ha chiesto aiuto allo staff del locale.
La Procura indaga per ricostruire la vicenda e dovrà ora accertare se le ferite riportate dai due aggressori siano compatibili con quanto è stato raccontato agli inquirenti. E la speranza è che possano aiutare anche le telecamere di videosorveglianza installate all’esterno della discoteca.