NUOVA STAGIONE DI PROSA AL TEATRO TONIOLO
La stagione di prosa 2024/2025 del Teatro Toniolo di Mestre inizia il 22 ottobre, con un programma ricco di spettacoli e grandi interpreti nazionali e internazionali. La stagione è organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven, il Circuito Multidisciplinare del Veneto. La conferenza stampa di presentazione, moderata dall'attrice Debora Caprioglio, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del sindaco Brugnaro che ha sottolineato l'importanza degli investimenti culturali a Mestre, mirati a migliorare la qualità della vita e a rigenerare la città.
Il Teatro Toniolo si conferma come una realtà d'eccellenza della Città Metropolitana di Venezia, luogo di incontri e contaminazioni continue tra artisti e pubblico.
Da martedì 8 ottobre sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutti gli spettacoli. Invece il rinnovo degli abbonamenti sarà possibile dal 2 al 17 settembre e per la prima volta i rinnovi potranno essere effettuati anche online sul sito Vivaticket.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito Culturavenezia.