RITROVATO “LUCKY”, IL CANE DELLA TURISTA AGGREDITA
Buone notizie da Sottomarina, dove dopo oltre 48 ore di ricerche è stato ritrovato Lucky, il cane della turista tedesca accoltellata lunedì sera durante una passeggiata.
Il cagnolino, spaventato dall’aggressione, era fuggito, facendo perdere le proprie tracce. La donna, 34 anni, residente a Monaco di Baviera, era uscita per portarlo a spasso quando è stata brutalmente colpita da un uomo tuttora ricercato.
A cercare Lucky si erano mobilitate decine di persone, ma il cane non si era mai lasciato avvicinare. Poi, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato avvistato dal personale di una casa di riposo di Chioggia, che è riuscito a metterlo in sicurezza fino all’arrivo del compagno della vittima.
Intanto migliorano anche le condizioni della 34enne, uscita dalla terapia intensiva. Nella serata di martedì era stato fermato un giovane di 25 anni, ma al momento non ci sono elementi a suo carico.