SI SCONTRA CON UN CAMION, MUORE RAGAZZA DI 20 ANNI
Tragedia mercoledì sera in autostrada A4: nello scontro tra un’auto e un camion ha perso la vita una ragazza di soli 20 anni.
Lo schianto si è verificato attorno alle 22 nel tratto di autostrada compreso tra l’area di servizio Arino Est e il bivio con la A57, in direzione Trieste.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale, giunte sul posto, l’auto all’interno della quale si trovava la giovane, una Fiat Panda, avrebbe urtato con violenza un camion che procedeva davanti a lei: l’impatto è stato violentissimo e per la giovane non c’è stato nulla da fare, mentre è rimasto ferito il passeggero dell’auto che viaggiava con lei. Illeso invece l’autista del mezzo pesante.
Il primo a intervenire sul luogo dell’incidente è stato un Vigile del Fuoco che stava transitando proprio in quel momento. Insieme ai sanitari e alla Polizia stradale sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco da Mira e Padova.
Per un paio d’ore quel tratto di autostrada è stato chiuso e i mezzi in transito sono stati fatti uscire a Padova Est.
Attorno a mezzanotte e mezza la circolazione è tornata gradualmente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.