GARDALAND MAGIC HALLOWEEN, UN OTTOBRE DA PAURA
Torna anche quest’anno il Gardaland Magic Halloween, per il mese di ottobre infatti il parco si trasforma in uno spaventoso set per grandi e piccoli, due settimane di eventi per condividere momenti di felicità con la famiglia o con gli amici.
Dalle Street Animation da paura agli spettacoli come “Anubis”, dalla musica dal vivo al nuovo show “il lamento degli abissi”, fino alle food & beverage experience, non mancheranno anche le avventure al cinema 4D che presenterà il cortometraggio “Dracula 4D”.
Ogni venerdì inoltre, dalle 17 alle 22 il parco si trasforma in un universo horror grazie alle Scary Zone, due aree delimitate infestate da zombie e creature inquietanti.
Grande trepidazione per il “WRECKAGE” un’esperienza horror a cui si potrà partecipare tramite prenotazione che ha in serbo macabre sorprese per i più coraggiosi che decideranno di avventurasi al suo interno.
Per la serata finale del 31 ottobre è previsto un Halloween party, un evento da non perdere, che trasformerà Piazza Jumanji in una discoteca a cielo aperto con musica e DJ set fino a tarda notte.