INVESTITA DA UN'AUTO,NEL 2023 TRAVOLSE UNA FAMIGLIA
VERONA - E’ ricoverata nella terapia intensiva neurochirurgica di Borgo Trento Angelika Hutter.
La donna originaria della Baviera che nel luglio 2023 al volante di un’Audi nera in Cadore travolse e uccise tre persone distruggendo una famiglia, è stata a sua volta investita da un’auto nel centro di Ronco d’Adige nel veronese.
Una tragica fatalità che ricorda il dramma che sconvolse il Comelico e la comunità di Favero Veneto, località dove risiedeva la famiglia, allora in vacanza nel bellunese. Nell’incidente morirono il piccolo Mattia di appena due anni, il papà e la nonna materna, si salvarono invece la mamma del bimbo e il nonno.
La donna che quel giorno perse il controllo dell’auto presa a noleggio piombando sul marciapiede della statale per Sappada patteggiò una pena a quattro anni e otto mesi di reclusione per omicidio stradale. Su disposizione del giudice da alcuni mesi, è ospite di una struttura sanitaria riabilitativa per autori di reati con disturbi psichici. La dinamica dell’urto avvenuto domenica lungo la provinciale 19 è al vaglio della Polizia stradale di Legnago intervenuta con il personale del 118. Quel che è certo è che l’auto che ha investito Angelika procedeva a bassa velocità.