SPARATORIA NEL VERONESE: DIVERSI FERITI, UNO GRAVE
Nella serata di domenica 3 novembre il comune di San Bonifacio, nel Veronese, è stato scosso da un episodio di violenza. Nel parcheggio di un supermercato è scoppiata una rissa che si è presto trasformata in uno scontro armato con coltelli, spranghe e pistole. Numerosi sono i feriti, tra loro il più grave è un uomo attualmente ricoverato all’ospedale di Borgo Trento di Verona in condizioni critiche a causa di un proiettile.
Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i colpevoli, che avevano il volto coperto da un passamontagna ma sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in cui si è svolta la violenza. Non è ancora chiaro se si tratti di una faida tra gruppi o se dietro all’aggressione ci fossero motivi personali.
La comunità di San Bonifacio si ritrova ora molto scossa dall’episodio di violenza accaduto, particolarmente insolito per un piccolo centro cittadino come il comune veronese. E che fa riflettere.