VERONA RUN MARATHON: E' SOLD OUT LA MEZZA MARATONA
VERONA - Tutto è pronto per l’Eurospin Verona Run Marathon il più partecipato evento sportivo internazionale della città scaligera. Domenica 17 novembre 10.000 appassionati di running allacceranno le scarpe ginniche per mettersi alla prova in uno dei tre percorsi proposti che variano a seconda della lunghezza: quello di 42 km, di 21 o la family run, di 10 chilometri.
Confermato lo stesso percorso del 2023, con partenza della maratona e della mezza davanti allo Stadio Bentegodi. Maratoneti ed atleti iscritti alla mezza maratona affronteranno insieme i primi 20km, alla conquista del centro storico della città passando tra i monumenti più celebri come la Basilica di Sant’Anastasia e Piazza delle Erbe.
Chi affronta solamente i 21 km si dirigerà verso l’arrivo in Piazza Bra, davanti all’Arena, mentre i maratoneti proseguiranno andando a correre anche nel territorio comunale di San Martino Buon Albergo, per poi fare ritorno verso il centro di Verona fino ad arrivare al traguardo in piazza Bra.
La centrale piazza cittadina sarà l’arrivo anche per la family run. Per i partecipanti la partenza in questo caso è prevista alle ore 11.00 in piazza Pravadal.
Le iscrizioni alla mezza maratona sono sold out, mentre è ancora possibile iscriversi alla maratona e alla Family run .