CITTA ANCORA KO NEL RECUPERO: VINCE IL MANTOVA
Ancora una volta i minuti di recupero sono amari per il Cittadella. La squadra di Gorini esce dal Martelli di Mantova senza portare a casa nemmeno un punto, punita da un gol al 93esimo di Mancuso in una partita che fino a quel momento era rimasta in equilibrio e che, ormai, sembrava rimanerla fino alla fine.
E invece non è stato così, esattamente come era successo nella prima giornata, quando in casa della Salernitana le reti subite in pieno recupero erano state addirittura due.
Due come le sconfitte esterne in queste prime quattro partite lontane dalle mura amiche del Tombolato.
A conti fatti Cittadella e Mantova si sono divise un tempo a testa: meglio la squadra di Gorini nei primi 45 minuti, con l’occasione più grossa capitata alla mezz’ora tra i piedi di Amatucci, superiori invece i padroni di casa nella ripresa che confezionano tre grosse palle-gol. La prima con Debenedetti, la seconda con Burrai – punizione deviata sulla traversa da Maniero, e la terza, infine, quella decisiva: è la conclusione da fuori di Mancuso, che passa sotto le gambe di Branca s si infila alle spalle del portiere granata.
Finisce così, doccia gelata per il Cittadella che rimane a quota 8 punti in classifica.