A4, INCIDENTE TRA PADOVA E GRISIGNANO 7 FERITI
PADOVA- Alle 11:00 di lunedì, 21 ottobre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Padova Ovest e Grisignano del Zocco in direzione Milano al km 335 per un incidente che ha coinvolto tre auto e un furgone finito sul margine della carreggiata rovesciato su un fianco . L’esito del violento sinistro è di 7 persone fortunatamente leggermente ferite.
I Vigili del Fuoco allertati dalla Centrale Operativa di Padova che ha raccolto le richieste d’intervento, una volta sul posto le squadre hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118 , intervenuto anche con l’elisoccorso, per un rapido trasferimento in Ospedale. Durante le operazioni di soccorso e di sgombero della sede stradale il traffico è rimasto bloccato con il formarsi di lunghe code. Sul posto per effettuare i rilievi la Polizia Stradale e il personale ausiliario di autostrada.
Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate alle 12:30 circa e la viabilità è stata regolarmente ripristinata.