CADE DAL CAVALCAVIA: DONNA MUORE IN AUTOSTRADA
Ha perso la vita cadendo dal cavalcavia di via Prati, a Vigonza, e finendo sull’asfalto dell’autostrada A4. E’ successo poco prima dell’alba di mercoledì. La vittima è una ragazzi di soli 34 anni, nata a Stra e residente lì vicino.
A dare l’allarme, attorno alle 4 del mattino, sono state alcune chiamate degli automobilisti in transito che segnalavano il corpo senza vita di una giovane donna proprio lungo l’autostrada.
Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Immediato anche l’intervento della Polizia Stradale e della Polizia Scientifica.
Inevitabilmente, in entrambi i sensi di marcia, si sono verificate lunghe code in autostrada, con i disagi che sono proseguiti fino a mattinata inoltrata.
Ora proseguono le indagini da parte degli inquirenti per far luce sulle cause della tragedia. In queste ore si stanno visionando anche le telecamere di videosorveglianza presenti in quel tratto di autostrada per ricostruire, per quanto possibile, la dinamica.
L’ipotesi, al momento, è che si tratti di un gesto volontario.