GIORGIA BEDIN SI RICANDIDA A SINDACO DI MONSELICE
Ora è ufficiale: alle prossime elezioni amministrative Giorgia Bedin correrà per la rielezione a sindaco.
Alle pendici dei Colli Euganei, Monselice accoglie così la candidatura dell'attuale sindaco uscente: Giorgia Bedin si ripropone alla guida della Città della Rocca dopo i cinque anni del suo primo mandato.
Nella sala conferenze dell'Hotel Blue Dream di Monselice, ad accompagnare Bedin anche l'onorevole Alberto Stefani, segretario regionale della Liga Veneta, e Giuseppe Pan, capogruppo di Liga Veneta in Consiglio Regionale.
Cinque anni, si diceva, ma vissuti come se fossero solo tre, a causa degli inevitabili rallentamenti dovuti alla pandemia. Tanti i progetti promossi da Bedin e la sua amministrazione, come la riqualificazione del Campo della Fiera o la messa in sicurezza del Colle della Rocca.
Ora lo sguardo si proietta al successivo mandato.
Al momento Giorgia Bedin non può contare sul sostegno del centro destra unito, con Fratelli d'Italia e Forza Italia, orientanti verso altri nomi, forse il primo cittadino Luca Callegaro.
A sostegno di Bedin, oltre la Lega, figurano tre liste civiche. Per il sindaco uscente, comunque, le porte rimangono aperte.