IN 200MILA ALLA FIERA DEL FOLPO DI NOVENTA PADOVANA
È stata la più grande Fiera del Folpo degli ultimi anni a Noventa Padovana. 200mila presenze complessive e la scommessa vinta di allungare a sei giorni la durata della Fiera, frequentata dal giovedì al martedì da decine di migliaia di visitatori di ogni età. Giovani, anziani, tantissime famiglie, tutti accorsi per gustare i celebri folpi alla noventana cucinati nelle bettole dai folpari, ma anche per ballare e cantare sulle note di alcuni dei migliori Dj d’Italia come Ricky Le Roy, Mario Più, Diego Broggio e per la serata di chiusura Joe T Vannelli.
Il percorso di rinnovamento voluto tre anni fa funziona, la ricaduta positiva sul tessuto economico del comune della provincia di Padova è sempre maggiore. Sono state ospitate ben 268 attività complessive: 70 espositori, 49 giostre e tiri a segno, 20 aziende partner, 120 Ambulanti, 9 Bettole storiche che assieme agli altri hanno cotto oltre 15 tonnellate di folpi.
Un successo anche sui social: l’evento negli anni ha saputo coinvolgere un target sempre più eterogeneo in termini di età e di provenienza.