DONNA DI NOVENTA VICENTINA SCOMPARSA: TROVATA AUTO
Sono in corso da domenica 2 giugno le ricerche di Patrizia Ruzza, 49enne di Noventa Vicentina, della quale non si hanno più notizie dalla serata di sabato 1 giugno.
La notizia è stata diffusa dall’amministrazione comunale: la donna è nubile, residente con la madre in località Caselle, lavora in un supermercato della zona.
È uscita alle ore 21.00 di sabato 1 giugno con la sua auto, una FIAT 500 colore bianco in direzione Cologna Veneta, nel veronese. Patrizia indossa un giubbetto e pantaloni colore nero e una borsa chiara. Con sé aveva il cellulare. Doveva rientrare dopo qualche ora. Non vedendola più rientrare e non rispondendo al cellulare i parenti hanno avvisato le Forze dell’Ordine.
Chiunque l’avesse vista o avesse notizie è pregato di chiamare il 112 per dare tutte le indicazioni del caso. I vigili del fuoco, stanno setacciando le sponde del fiume Adige partendo dal ponte di Albaredo d'Adige, sulla Strada Provinciale 19, luogo dove è stata rinvenuta la macchina della donna. Alle operazioni di ricerca si sono uniti il nucleo Cinofilo, il nucleo dei sistemi aeromobili di pilotaggio remoto con droni e nucleo elicotteri con sommozzatori a bordo. Finora, non è emerso alcun elemento che possa consentire di restringere la zona di ricerca. La corrente è forte e l'acqua è piuttosto scura, perciò è molto difficile per gli operatori riuscire a scorgere qualcosa. Ad Albaredo, sono presenti anche i carabinieri per le indagini.