CHIOGGIA SI PREPARA AL NATALE, TUTTE LE NOVITÀ
Ecco la nuova edizione di “Walking Christmas”: Chioggia si prepara al periodo natalizio che inizierà il 6 dicembre. Dopo l’accensione delle luminarie e dell’albero il 30 novembre, tante saranno le novità proposte quest’anno. A partire dal Villaggio di Natale in Piazzetta Duomo con musica live tutti i giorni e dj set dalle 18 nel weekend.
Ma non solo, Palazzo Ravagnan Brusomini Naccari si veste per diventare la casa di Babbo Natale. All’interno dello storico palazzo del ‘700 attività ludiche e uno spazio per incontrare proprio Babbo Natale.
Il divertimento non finisce qui, in Piazzale Europa torna la pista di pattinaggio su ghiaccio e il 7 dicembre sarà presente un ospite speciale direttamente da Zelig. Il centro sarà anche pedonalizzato così che visitatori e cittadini possano spostarsi in tranquillità.
Il culmine delle festività sarà, infine, con il Capodanno in Piazzale Italia e il classico spettacolo pirotecnico. L’invito è, quindi, quello di festeggiare insieme e rendere Chioggia una città ancora più calorosa e accogliente, oltre che viva anche d’inverno.