CALCIO PADOVA: IL NUOVO ALLENATORE È ANDREOLETTI
Ora c’è anche l’ufficialità: il nuovo allenatore del Calcio Padova è Matteo Andreoletti. L’ex Benevento ha firmato in queste ore il contratto che lo legherà alla società biancoscudata per le prossime due stagioni.
35 anni, reduce dall’esperienza campana durata metà stagione ma soprattutto dal bel campionato precedente alla guida della Pro Sesto, con la quale si era classificato al quarto posto, agli occhi del Direttore generale Mirabelli è l’uomo giusto per il nuovo corso del Padova. Un nuovo corso che dovrà portare alla promozione in Serie B, come dichiarato dalla società nella conferenza stampa di mercoledì del Presidente Peghin e dell’amministratore delegato Alessandra Bianchi.
E la speranza in viale Nereo Rocco è che il feeling tra il tecnico e la squadra scatti fin da subito. Anche perché pare che Andreoletti sia già abbastanza soddisfatto della squadra, che comunque necessita di qualche ritocco. Di mercato già avrà parlato con Mirabelli, ma i prossimi giorni serviranno a confrontarsi ancora e a mettere nero su bianco le prime tappe della stagione 24-25. La primissima sarà la conferenza stampa di presentazione, fissata per lunedì mattina alle 11.