LAVORI TRAM: DUE INCROCI CHIUSI FINO A SETTEMBRE
PADOVA - Approfittando dell’esodo estivo e del traffico ridotto, altri impattanti cantieri per la realizzazione della linea tranviaria Sir 3 sono iniziati. E come per ogni cantiere che si apre, anche questi ultimi sono accompagnati da modifiche della viabilità. Due gli incroci ora chiusi al traffico: quello tra via Gozzi e via Trieste e quello tra via Sografi e Forcellini.
Nel primo caso i mezzi provenienti da Corso del Popolo e Piazza Mazzini non potranno più proseguire dritto, ma saranno obbligati a svoltare a sinistra lungo via Gozzi per poi proseguire verso il tribunale e la Stanga percorrendo l’unica corsia di via Tommaseo non interessata da un altro cantiere.
Per quanto riguarda il cantiere nel quartiere Forcellini, nulla cambia rispetto alle modifiche viabilistiche istituite durante i precedenti lavori che hanno interessato i sottoservizi all’incrocio.
Anche la linea 6 nel tratto tra l’ospedale e via Forcellini modificherà il proprio percorso in funzione dei lavori, percorrendo il tratto della linea 13 con la sospensione o spostamento di due fermate.