MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, ARRESTATO MINORENNE
Paura a Rubano, in provincia di Padova, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato un minore in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia. L'allarme è scattato nella tarda serata, quando un cittadino ha chiamato il 112 segnalando una violenta lite in un appartamento vicino.
Giunti sul posto, i militari hanno fermato l'azione violenta del giovane, che stava cercando di sfondare la porta della camera da letto dove la madre si era rifugiata insieme agli altri figli, tentando di sfuggire alla sua aggressione. Dalle prime ricostruzioni, è emerso che il minore, in preda alla rabbia per futili motivi, aveva minacciato di morte la madre e i fratelli impugnando un coltello.
Il ragazzo è stato immediatamente arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, è stato trasferito presso l'Istituto penale per i minorenni di Treviso. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i dettagli dell'accaduto.