MAMMA TRAVOLTA DA UN FURGONE, ANDAVA A LAVORARE
aLBIGNASEGO (PD) - Incidente mortale ad Albignasegno, nel padovano. Erano circa le 7 di giovedì mattina quando una donna marocchina, madre di tre figli è stata investita da un furgone lungo via Silvio Pellico. Alla 50enne mancavano pochi metri per raggiungere l’azienda di floricultura in cui lavorava come stagionale da circa due anni, quando è stata travolta da un furgone. Alla guida un uomo di 40 anni. Fatale l’impatto. Inutili gli immediati soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. Come da prassi, il conducente del furgone è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Ora rischia di essere iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo stradale. Dai primi riscontri sembra abbia visto la donna all’ultimo momento e non sia riuscito ad evitarla. Il tutto è avvenuto in una strada a una corsia per senso di marcia collegamento tra la centrale via Roma di Albignasegno e strada Battaglia e dove, all’immissione un cartello segnala il limite di 30 km orari.
Tragico destino anche per un automobilista che prima delle 7 lungo la strada triestina in località Ca’ Noghera a Favaro Veneto è deceduto in un frontale fatale contro un mezzo pesante.