SCHIANTO IN MONSELICE MARE, MUORE RAGAZZA 16ENNE
Un tragico schianto nella notte, una ragazza di soli 16 anni che perde la vita. Arianna Cuccato, giovane di Correzzola, è morta lungo la Monselice Mare, pericolosa strada della Bassa Padovana, che torna teatro di una tragedia.
Verso le 2 di lunedì mattina, la Fiat Punto guidata da un ventunenne di Conselve a bordo della quale viaggiava la ragazza è uscita di strada, per cause ancora da accertare.
Arianna è morta sul colpo mentre il giovane alla guida è stato trasportato in ospedale. Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente, tra le ipotesi l'alta velocità e una distrazione del conducente, sulla strada di ritorno da Sottomarina.
Lo schianto sulla Monselice Mare fa eco ad un'altra tragedia della strada, avvenuta domenica mattina. Anche in questo caso un'auto è finita fuori strada, in località Lungadige, non distante da Isola Verde, trascinando con sé tre ragazzi nelle acque di un canale.
Per due di loro, due giovani moldavi di 20 e 25 anni non c'è stato nulla da fare, mentre un terzo, di 33 anni, è stato salvato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Con un filo di voce chiedeva ancora aiuto. Trasportato d'urgenza in elicottero all'Ospedale dell'Angelo di Mestre è in gravi condizioni.