DRAMMA SUI BINARI, DISPOSTA L'AUTOPSIA
VERONA - Sarà eseguita sabato l’autopsia sul corpo di Edoardo Mangano, il 19enne morto nella notte tra venerdì e sabato sui binari della stazione Verona Porta Vescovo. Non solo una visita esterna come inizialmente stabilito, ma accertamenti più specifici, che sono necessari per chiarire la causa, l’ora del decesso e per capire con certezza le dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo.
Edoardo è morto folgorato dalla scarica elettrica o in seguito alla caduta dal vagone merci? E’ solo una delle tante domande alle quali dare risposta.
Il corpo del ragazzo è stato trovato quasi 24 ore dopo, accasciato sui binari, in seguito all'allarme lanciato dai genitori che non l'avevano visto rincasare, e alle ustioni scoperte addosso all'amico, tuttora ricoverato a Borgo Trento, che insieme a lui si era allontanato salendo sul tetto del vagone merci, dopo aver cercato di entrare in una discoteca vicina senza pagare il biglietto.
L'inchiesta della Procura al momento non ha iscritti sul registro degli indagati, l'ipotesi di reato da valutare è l'omissione di soccorso.