CALCI E PUGNI DURANTE UN CONTROLLO, ARRESTATO
Ha tentato di fuggire durante un controllo della Polizia, ora dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti. È successo a Jesolo, dove un ragazzo di 25 anni è stato arrestato e una ragazza di 20 è stata denunciata.
La vicenda ha preso avvio da un controllo di routine lungo viale Oriente, nei giorni scorsi. Qui gli agenti di Polizia Locale hanno fermato un'Alfa Romeo, guidata dal giovane con a bordo la ragazza ventenne.
A quel punto il ragazzo ha abbandonato la vettura, cercando di fuggire ma è stato subito bloccato. Ha poi tentato di liberarsi con calci e pugni, finendo ammanettato assieme alla giovane, anch'essa piuttosto agitata.
L'abitazione del 25enne è stata poi passata al setaccio, individuando 26 grammi di cocaina e una piccola quantità di hashish.
Alla luce di questo il ragazzo è stato arrestato e sottoposto all'obbligo di firma quotidiana negli uffici del Comando di Jesolo fino alla data della prossima udienza. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, invece, risulta indagata.