HALLOWEEN AL PARCO SIGURTÀ, LA CORSA A TEMA
                                
                                    
Parco Giardino Sigurtà torna a festeggiare Halloween con una spaventosa corsa a tema. Domenica 9 novembre il Parco accoglierà runner a amanti della camminata per la quarta edizione della Corsa di Halloween.
Le iscrizioni sono già aperte e prevedono tre tracciati: da 2.5, da 6 e da 10 km. Lo stesso Giuseppe Inga Sigurtà, proprietario del Parco e grande maratoneta, parteciperà. 
Lo scorso anno l’evento ha registrato 1500 partecipanti tra camminatori, runner e famiglie. Quest’anno si potrà anche concorrere al miglior travestimento con dei premi in palio. 
Con partenza tra le 9 e le 10, la corsa si svolgerà tra scenografie e animazioni, oltre al deejay set di Radio Pico. I partecipanti riceveranno, inoltre, la maglia ufficiale dell’evento e un pacco gara.
Le quote previste sono di 12 euro a persona online e 14 in loco, mentre per i gruppi di minimo 15 partecipanti, il costo è 8 euro a persona.
Un’occasione per festeggiare insieme divertendosi e ammirando le meraviglie del Parco nel suo ultimo giorno di apertura stagionale.